Sony MDRNC300D Cuffie intra-auricolari

 

Sony MDRNC300D Cuffie intra-auricolari con suono Hi-Fi

Acquista: EUR 213,31

 

Ordina entro 10 ore e scegli la spedizione 1 giorno.

 

Non ero mai riuscito a sentire il primo minuto del Bolero di Ravel in aereo prima di ora.

Mi sono orientato verso questo prodotto dopo una lunga ricerca. Purtroppo le cuffie, specie quelle di tipo “in ear”, non te le fa provare nessuno e ho trovato le “around the ear” troppo ingombranti per una valigetta porta computer. Cercavo riproduzione di qualità con cancellazione di rumore di aereo  qualcosa di poco ingombrante, che avrei potuto portare con me in valigetta in aereo  riporre ed estrarre con facilità (odio i cavi che si attorcigliano tra loro o che si attorcigliano a quello che hanno intorno).

Soddisfatto.
La resa acustica è di assoluta qualità per la tipologia di cuffia. Il suono è chiaro e naturale. I bassi però non sono quelli delle cuffie “around ear”. Gli alti sono incredibilmente chiari. Il piano forte è reso benissimo (provato su CD Telarc). Mettono impietosamente a nudo le distorsioni degli MP3 di bassa qualità.
L’astuccio è molto elegante, pratico e comodo. Non sembra pelle. Raccoglie tutti gli accessori in modo razionale ed ingombra poco.

E’ di fondamentale importanza trovare il giusto “adattatore” per l’orecchio. Trovarlo non è cosa immediata: le 7 coppie in dotazione aiutano.

Sony MDRNC300D Cuffie intra-auricolariultima modifica: 2012-03-23T04:57:18+00:00da conte-service
Reposta per primo quest’articolo